Immagine Notizia

Natale di festa per beneficiari e beneficiarie del SAI di San Ferdinando e Cerignola

Musica, buon cibo, divertimento. E tanta voglia di stare insieme, socializzare, incrociare storie. Come quelle dei beneficiari e delle beneficiarie dei progetti 𝐒𝐀𝐈 – 𝐒𝐢𝐬𝐭𝐞𝐦𝐚 𝐝𝐢 𝐀𝐜𝐜𝐨𝐠𝐥𝐢𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐞𝐝 𝐈𝐧𝐭𝐞𝐠𝐫𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 del Comune di San Ferdinando di Puglia Bt e Ampliamento 𝐒𝐀𝐈 del Comune di Cerignola con l'adesione del Comune di Stornarella gestiti dalla cooperativa sociale Medtraining e socialservice.it che ieri, insieme agli operatori e alle operatrici, hanno trascorso un momento di festa insieme per scambiarsi gli auguri di Natale.


A mettere le mani in pasta e cucinare il pranzo per tutti i presenti è stata l'associazione Generazione Insieme, guidata dalla presidente Paola Magaldi, insieme a Maria Russo, Caterina Ferrara, Lucia Rana, Anna Russo Tommaso. A realizzare i bellissimi addobbi natalizi, invece, ci hanno pensato le beneficiarie dei progetti. Il momento di condivisione si è svolto a San Ferdinando di Puglia presso il Centro Servizi in cui ha sede il progetto 𝐒𝐀𝐈. A portare i saluti c'era anche il sindaco Michele Lamacchia, insieme ad altri amministratori della città, che ha portato gli auguri a piccoli e grandi, auspicando un sereno Natale e un felice anno nuovo.
Un bel momento di festa e di partecipazione, che ha permesso ai beneficiari dei progetti di sentirsi parte attiva della comunità in cui vivono e da cui stanno pian piano costruendo il loro futuro.

© 2025 Medtraining Soc. Coop. Soc. - C.so del Mezzogiorno, 10 Foggia - IT03487990719 - coopmedtraining@odcecfoggiapec.it