Medtraining Soc. Coop. & Centro Lego

Benvenuto nel servizio di facilitazione on-line.

Come fare lo SPID? Come andare su Internet? Come proteggersi dalle truffe su Internet? 

Sono alcune delle domande che puoi rivolgere al nostro servizio di assistenza gratuita all’uso delle applicazioni e delle nuove tecnologie digitali: guide, supporto via Whatsapp e Ticket di assistenza a cui rispondono le facilitatrici e i facilitatori digitali di ARPAL Puglia.

Calendario corsi di formazione

Calendario corsi di formazione

Elenco completo delle sedi e delle date dei corsi in presenza.

Per info scrivici via WHATSAPP al 377.0489137 oppure invia una mail a facilitatoridigitali.arpal@gmail.com

Sono elencati 34 corsi. Usa il campo di ricerca per filtrare per città, sede o data.

Domande frequenti

Da questa pagina potrai aprire un ticket di assistenza, una vera e propria richiesta di supporto, un nostro operatore ti risponderà in pochi minuti e potrai replicare e gestire il supporto fino alla risoluzione e chiusura del ticket tutto in modo semplice e gratuito. 

Registrati con la tua email e accedi per cominciare ad utilizzare il servizio che è gratuito e aperto a tutti

Tutti gli utenti possono accedere a questa funzione registrandosi al servizio con il proprio Nome, Cognome e indirizzo e-mail. Riceverai un codice di verifica per sbloccare la tua registrazione

Per utilizzare il servizio di Ticket di Assistenza dovrai semplicemente registrarti con una mail su cui riceverai un codice di verifica.

Il facilitatore digitale supporta qualsiasi cittadino all’uso di strumenti digitali e allo sviluppo di competenze digitali di base nella cittadinanza, contribuendo all’inclusione digitale della popolazione che non accede ancora a internet e ai suoi servizi ed individuando le esigenze dei singoli cittadini fornendo loro supporto e orientamento.

Inserire dati per conto della cittadinanza e/o di uffici pubblici. Riparare telefoni, tablet, pc o altri dispositivi elettronici. Gestire le password delle utenze di cittadini e cittadine.