Medtraining Soc. Coop. & Centro Lego

Domande frequenti

Che tipo di supporto possono darmi i facilitatori digitali?

Il facilitatore digitale supporta qualsiasi cittadino all’uso di strumenti digitali e allo sviluppo di competenze digitali di base nella cittadinanza, contribuendo all’inclusione digitale della popolazione che non accede ancora a internet e ai suoi servizi ed individuando le esigenze dei singoli cittadini fornendo loro supporto e orientamento.

Cosa non può fare il facilitatore digitale?

Inserire dati per conto della cittadinanza e/o di uffici pubblici. Riparare telefoni, tablet, pc o altri dispositivi elettronici. Gestire le password delle utenze di cittadini e cittadine.

Cosa posso fare tramite la funzione Ticket di assistenza?

Potrai aprire un ticket di assistenza, una vera e propria richiesta di supporto, un nostro operatore ti risponderà in pochi minuti e potrai replicare e gestire il supporto fino alla risoluzione e chiusura del ticket tutto in modo semplice e gratuito.

Registrati con la tua email e accedi per cominciare ad utilizzare il servizio che è gratuito e aperto a tutti