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SUPPORTO E INFORMAZIONE ORIENTATIVA

Il nostro servizio di supporto e consulenza offre non solo aggiornamenti sulle ultime normative, incentivi e opportunità di formazione e supporto al laovoro ma anche un servizio sempre attivo di supporto on-line per poter chiedere informazioni, consigli o modulistica ai nostri consulenti sempre disponibili a rispondere attraverso chat, ticket personali e privati o tramite la nostra sezione di approfondimento costantemente aggiornata sulla base delle più frequenti ed importanti richieste ricevute o nuove opportunità normative, formative o lavorative.

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Il facilitatore digitale supporta qualsiasi cittadino all’uso di strumenti digitali e allo sviluppo di competenze digitali di base nella cittadinanza, contribuendo all’inclusione digitale della popolazione che non accede ancora a internet e ai suoi servizi ed individuando le esigenze dei singoli cittadini fornendo loro supporto e orientamento.

Inserire dati per conto della cittadinanza e/o di uffici pubblici. Riparare telefoni, tablet, pc o altri dispositivi elettronici. Gestire le password delle utenze di cittadini e cittadine.